VIAGGIO NELLA TERRA DEGLI ORSI

ALASKA 2010

L’Alaska è una terra dai forti contrasti. Per la sua vastità, è il più grande degli stati americani, con una superficie maggiore di Austria,  Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda e Svizzera messi insieme. Qui l’uomo fronteggia la natura da pari a pari, senza compromessi e non si può sperare di visitarla tutta in un’estate. In questo nuovo viaggio abbiamo visitato i suoi splendidi ghiacciai e la natura incontaminata dei famosi parchi del Nord tra cui il maestoso e imperdibile Denali National Park.

Alla scoperta di paesaggi mozzafiato abbiamo navigato lungo lo spettacolare Inside Passage e provato l’emozione della zipline nella Tongass National Forest, tra orsi e piante secolari. Abbiamo vissuto emozioni profonde e indimenticabili osservando da vicino le balene e le orche lungo lo Stephens Passage. Scopri con noi questo fantastico viaggio seguendo il nostro itinerario sulla mappa che trovi qui sotto.

 

LEGGI SUL BLOG
Il racconto del nostro viaggio

In volo verso Anchorage

DAY 01 | Milano Malpensa – Anchorage ( Alaska ) Pianificare un viaggio in Alaska non è complicato mi richiede una maggiore organizzazione rispetto a molte altre destinazioni Europee. Se si desidera viaggiare nella stagione estiva, la migliore per visitare il paese, occorre di sicuro prenotare con largo anticipo almeno i voli e le principali …

In volo verso Anchorage Read More »