bambole herero namibia featured

Ultimo giorno in Namibia

DAY 29 ( 24 agosto 2001 ) | Fattoria Harnas – Windhoek ( 341 km )

Lasciamo a malincuore la splendida fattoria Harnas e tutti i suoi animali e ci rimettiamo in pista diretti a Windhoek, per riconsegnare il nostro fuoristrada. A proposito, se vi state chiedendo che fine ha fatto il secondo equipaggio, ebbene aprite bene le orecchie !

Le cose non sono andate benissimo al gruppo che è partito con noi dall’Italia. Purtroppo Marta ( l’avvocatessa ) ha colpito ancora e questa volta piuttosto duramente. Infatti è riuscita a distruggere il cofano e il parabrezza della Toyota schiantandosi contro un palo del telefono nel bel mezzo del nulla ( per fortuna senza gravi conseguenze )

Inoltre, secondo quanto ci è stato riferito all’areoporto di Windhoek dai “superstiti” la suddetta Marta si è innamorata in Botswana di un pilota sudafricano ed è volata con lui a Johannesburg, facendo perdere le sue tracce. Insomma, quasi la trama di un film, non trovate ?

DAY 30 ( 25 agosto 2001 ) | Windhoek – Johannesburg – Zurigo

DAY 31 ( 26 agosto 2001 ) | Zurigo – Milano

Abbiamo trascorso quasi un mese tra Namibia e Botswana e questo viaggio ci ha regalato forti emozioni ed esperienze che difficilmente riusciremo a dimenticare. Sono felice che, nonostante tutto, non ci siano state grosse complicazioni.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *