
Murales Vol. 01
Una raccolta imperdibile di capolavori della "Street-Art"
Producono l’ossigeno della libertà, e sono il primo sistema d’allarme a scattare quando la libertà è in pericolo
Jason Smith
Quello che mi spinge a scattare immagini di questo tipo non è tanto la ricerca della “bella fotografia”, ma più semplicemente il desiderio di catturare il linguaggio dei murales, definiti da alcuni arte povera.
Sono opere che in me suscitano emozioni profonde e sensazioni che voglio poter ricordare e trattenere attraverso le mie fotografie. Le composizioni, le linee, le immagini, la non profondità delle cose, i colori…là dove i confini fra realtà e fantasia si uniscono, mi incuriosiscono e mi emozionano, e ancora una volta mi soprendo di quanto sia bella e ricca la vita !
Ti potrebbero interessare ?

Canarie in CAMPER
Scopri la magia delle isole Canarie in questa nuova guida esclusiva dedicata a camperisti e furgonati in cerca di avventura ed emozioni "ON THE ROAD" !

Spagna in CAMPER
La passione per la fotografia e per le arti grafiche ci ha spinto a realizzare questa splendida raccolta di capolavori della "Street-Art" scoperti viaggiando per le strade d'Europa. Gratis per te !

Murales Vol.02
Una nuova collezione di Murales, capolavori della "Street-Art" fotografati percorrendo le strade d'Europa. Nuovi artisti e talenti grafici scovati per voi e raccolti in un unico imperdibile volume.