Murales Vol. 02

Il secondo grande volume per gli appassionati di "Street-Art"

Nessun grande artista vede mai le cose come veramente sono. Altrimenti non sarebbe più un artista

Oscar Wilde

1
PAGINE A COLORI
1
FOTOGRAFIE
1
CITAZIONI ILLUSTRI

Amelia Barbotti

DIGITAL NOMAD / FULLTIMER

L’arte dei murales mi conquista ogni giorno di più. Vivendo e viaggiando “on the road” ho il grande privilegio di scoprire vere e proprie opere d’arte nei musei a cielo aperto.

Opere colorate e spesso anonime sono realizzate con il linguaggio della “street art”, che con grande energia valorizza e riqualifica quartieri ed aree abbandonate, pubbliche e private. I murales sono per me un concentrato puro  di pensieri ed emozioni

Ti potrebbero interessare ?

Abbiamo realizzato in formato digitale questi pdf-ebooks che puoi scaricare online, con un semplice click. Aiutaci a portare avanti il nostro progetto editoriale e a condividere sempre maggiori informazioni per tutti coloro che desiderano cambiare vita e diventare un giorno fulltimers. Vivere “On the Road” non è un sogno ma può diventare per molti realtà !

Canarie in CAMPER

Scopri la magia delle isole Canarie in questa nuova guida esclusiva dedicata a camperisti e furgonati in cerca di avventura ed emozioni "ON THE ROAD" !

Spagna in CAMPER

La passione per la fotografia e per le arti grafiche ci ha spinto a realizzare questa splendida raccolta di capolavori della "Street-Art" scoperti viaggiando per le strade d'Europa. Gratis per te !

Murales Vol.01

Una nuova collezione di Murales, capolavori della "Street-Art" fotografati percorrendo le strade d'Europa. Nuovi artisti e talenti grafici scovati per voi e raccolti in un unico imperdibile volume.

Leave a Reply

Your email address will not be published.