La Francia è il paese perfetto per i novelli fulltimers. La gente è cordiale e ti accoglie ovunque con un sorriso. Le aree di sosta riservate ai camperisti sono davvero numerose e quasi sempre gratuite.
Nel nostro girovagare abbiamo visitato la Provenza e la Dordogna, la costa Atlantica e la Valle della Loira, la Bretannia e la Normandia.
Inverno nella terra dei fulltimers
Finalmente entriamo in Spagna per la prima volta con la nostra casa a quattro ruote. Siamo curiosi di trascorrere qui una parte dei mesi invernali.
Con nostra sorpresa abbiamo scoperto un paese davvero ospitale, generoso e “caliente”. Qui si rifugiano moltissimi fulltimers provenienti da mezza Europa ( in particolare Tedeschi e Olandesi ) per trascorrere l’inverno. E così stiamo facendo anche noi
Di sicuro stiamo attraversando uno dei più bei paesi della Terra, ne siamo consapevoli. I paesi scandinavi ti stordiscono con le loro bellezze naturali infinite. Le strade che percorriamo sono fantastiche e seguono tortuose la follia della costa frastagliata e dei fiordi.
Paesaggi da mozzare il fiato e percorsi tanto belli da non poterli descrivere. Purtroppo il costo della vita è per noi proibitivo e non possiamo fermarci troppo a lungo da queste parti. Sono state settimane intense e di lunghi spostamenti, ma anche di riflessione sul senso della vita e di ciò che stiamo facendo…
Gli album fotografici che vi stiamo mostrando sono quelli del nostro vecchio blog. Nel tempo andremo a cambiare tutte le pagine, aggiornando le sezioni fotografiche e attualizzando al meglio tutti i contenuti. Tornate a trovarci per scoprire novità e aggiornamenti !