La regione della Languedoc-Roussillon segue la lunga linea costiera sud-occidentale della Francia, dalla Provenza ai Pirenei. Sono ormai diversi anni che transitiamo da queste parti per raggiungere la Spagna in inverno.

In questa pagina abbiamo raccolto gli articoli pubblicati fin’ora relativi a questa regione. Per vostra comodità li abbiamo suddivisi per dipartimento, come potete vedere dalla cartina pubblicata qui sotto.

La maggior parte delle soste in camper suggerite nei nostri “post” sono effettuate presso aree gratuite o in sosta libera. Il nostro stile di vita non prevede l’utilizzo di campeggi o strutture a pagamento, che più si adattano ad un turismo estivo e vacanziero.

GARD

LOZERE

HÉRAULT

AUDE

PIRENEI ORIENTALI

Cosa ne pensi di questo post ? E’ stato utile ?

Sei stato anche tu da queste parti e vuoi segnalare qualcosa di utile ai nostri lettori ? Qualcosa è cambiato nel frattempo oppure hai riscontrato degli errori o delle imprecisioni ?

Puoi lasciare un commento nel box che trovi qui sotto e se l’articolo ti è piaciuto ti chiediamo di condividerlo con i tuoi amici attraverso i social media.

La sezione commenti sul nostro blog è molto importante per noi ed è il posto perfetto per fare domande, dire cosa ti piace e cosa non ti piace, se manca qualcosa oppure raccontare le tue esperienze e le tue emozioni. Aspettiamo con ansia il vostro contributo !