Piccolo villaggio dalle case in pietra e i tetti d’argilla, lungo le gole dell’Eygues. Ideale location per ammirare i falchi e fare escursioni sulla montagna circostante.

Ampio spazio erboso segnalato per la sosta camper. Nessuna delimitazione di parcheggio, adatto per mezzi di grosse dimensioni. Non è presente servizio di camper service ma è presente a 100m un rubinetto di acqua potabile. L’area è soleggiata e d’estate può fare piuttosto caldo. Pulita e tranquilla; abbastanza frequentata. A 200m il centro del piccolo villaggio con tutti i servizi e alcuni ristoranti.

Il parcheggio di Remuzat con sosta camper gratuita
Il parcheggio di Remuzat con sosta camper gratuita
LOCALIZZAZIONE
GPS: 44.415174N, 5.358502E
STATO: Francia
REGIONE: Rhône-Alpes
PROVINCIA: Drôme
INDICAZIONI: Segnalata
ACCESSO: Route D61
VISITATO: Luglio 2016
PREZZO: Gratuito
CARATTERISTICHE FISICHE
ALTITUDINE: Non rilevata
ESPOSIZIONE: Soleggiato
TERRENO: Terra battuta
POSTI: +20/-30 ( Medio / Grande )
SERVIZI DISPONIBILI SUL POSTO
CAMPER SERVICE: Non presente
ELETTRICITA': Non Disponibile
WIFI SUL POSTO: Non disponibile
ALTRO WIFI: c/o Ufficio del Turismo
ALTRI SERVIZI IN ZONA
Ottimo wifi gratuito presso l'ufficio del Turismo. Un piccolo parco giochi a 50 metri dalla sosta. La raccolta differenziata è a pochi passi dall'area. Ristoranti, supermercato e una banca a pochi minuti
AVVERTENZE

Le cose cambiano nel tempo: le soste gratuite diventano a pagamento, i prezzi aumentano, le aree di sosta cambiano gestione o chiudono, la qualità dei servizi migliora o diventa più scadente. I parcheggi in cui fermarsi con il camper ( le cosiddette soste “tollerate” ) vengono banditi dai comuni. Ci sono periodi dell’anno ( normalmente in alta stagione ) in cui non è possibile fermarsi in sosta libera nelle località descritte ( verificate sempre la data in cui abbiamo fatto la visita )

Teneteci aggiornati e segnalate eventuali errori di compilazione, imprecisioni o variazioni nelle caratteristiche della sosta descritta. Il vostro aiuto è importante per tutti gli amici camperisti e in generale per la comunità che vive e viaggia “on the road”

Potete lasciare un commento direttamente su queste pagine o scriverci sui nostri social media. Buona Vita da Pier e Amelie !