Il villaggio di Peyriac-de-Mer è affacciato sulle saline dell’omonimo stagno, nel complesso lacustre di Bages e di Sigean. Situato nel Parco Naturale de la Narbonnaise, ricco di percorsi a piedi e in mountain bike.

Un tempo sosta gratuita nei pressi dello stadio di calcio / rugby, da qualche anno è diventata a pagamento. L’area è su asfalto, di dimensioni contenute e in piano. E’ situata proprio di fronte al complesso lacustre di Bages e di Sigean. La località è molto tranquilla e ideale per passeggiate o escursioni verso le vicine lagune.

LOCALIZZAZIONE
GPS: 43.09248N, 2.96318E
STATO: Francia
REGIONE: Languedoc-Roussillon
PROVINCIA: Aude (11)
INDICAZIONI: Segnalato (P)
ACCESSO: Route de Bages
VISITATO: Novembre 2014
PREZZO: 5€ ( Agosto 2016 )
Cartina del territorio di Narbonne
Cartina del territorio di Narbonne
CARATTERISTICHE FISICHE
ALTITUDINE: Sul mare
ESPOSIZIONE: Soleggiata
TERRENO: Asfalto
POSTI: +10/-20 ( Medio )
SERVIZI DISPONIBILI SUL POSTO
CAMPER SERVICE: Si
ELETTRICITA': Non Disponibile
WIFI SUL POSTO: Non disponibile
ALTRO WIFI: Non disponibile
ALTRI SERVIZI IN ZONA
In paese trovate fontane e wc pubblici. L'area è illuminata

  • AVVERTENZE
    Le cose cambiano nel tempo: le soste gratuite diventano a pagamento, i prezzi aumentano, le aree di sosta cambiano gestione o chiudono, la qualità dei servizi migliora o diventa più scadente. I parcheggi in cui fermarsi con il camper ( le cosiddette soste “tollerate” ) vengono banditi dai comuni. Ci sono periodi dell’anno ( normalmente in alta stagione ) in cui non è possibile fermarsi in sosta libera in alcune delle località descritte ( verifica sempre la data in cui abbiamo visitato la sosta )

Cosa ne pensi di questa segnalazione ? E’ stata utile ?
Tienici aggiornato e segnalaci eventuali errori di compilazione, imprecisioni o variazioni nelle caratteristiche della sosta descritta. Il tuo aiuto è fondamentale per tutti gli amici camperisti e in generale per la comunità che vive e viaggia “on the road” !